30/04 Oguz fa scatenare Bolgia - Bergamo

30/04 Oguz fa scatenare Bolgia - Bergamo


 
 
 
Mercoledì 30 aprile 2025 il Bolgia di Bergamo si scatena con Oguz, artista molto amato da chi vive da protagonista la scena elettronica mondiale. Nel top club sull'A4, durante la notte che precede il Primo Maggio, si balla anche nella Garden Room con l'evento Memorex - 1998-2015 e nella Alternative Room con il sound del mitico Dorian Gray. Tre palchi e tre eventi da non perdere, in una sola notte, in top club internazionale. 
 
Originario di Amsterdam e con radici piantate in Turchia, Oguz è un artista che, con passione, idee ed talento, si è fatto strada da solo, ed oggi è una forza trainante della scena techno. Dal 2016 inizia a frequentare rave e feste in giro per Amsterdam. Quell'energia lo ispira al punto tale da decidere di ritagliarsi il proprio percorso, come dj e in studio. Si è esibito in festival e club di tutta Europa. E infatti, subito dopo un top club come il Bolgia, il 2 maggio 2025 è atteso in Germania, per l'esattezza al Gotec di Karlsruhe. Venendo alla musica, "GOLDEN SZN" e "FC Horsepower" sono successi techno che parlano per lui. Il viaggio sonoro di Oguz non mostra segni di rallentamento. La potenza del recente remix per "Soul Train" di Geck-O parla chiaro. Chiudono il cerchio in Main Room al Bolgia il 30 aprile 2025 Alex Rubino, WM, Luca Marcarini, Aann Hop, Thelight's. 
 
Il 30 aprile 2025 al Bolgia ci si scatena anche in Garden Room, il giardino elettronico del top club sull'A4 con Memorex - Remember Night 1998-2015. Si celebra il passato e anche il futuro delle sonorità elettroniche più scatenate, con pesi massimi del genere, artisti che ne hanno forgiato i suoni negli anni come Lenny Dee, il leggendario Claudio Lancinhouse, Jappo, Andy The Core vs Nightshift, The Sickest Squad, Lysa, con la voce di MC Coral e l'intro a cura di Wips. 
 
La festa elettronica più potente spinge forte anche nella Alternative Room, dove il party è Dorian Gray e in console si alternano Super Marco May, Mystical Mind, Superboyz, Juri Carera, Hardstyle Brothers, Luca NT e la voce di Hellboy. Per chiudere, in console ci sono anche Los Presidentes, Dj Dino e Baptiste. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 
 
L'appuntamento di mercoledì 30 aprile 2025 al Bolgia di Bergamo con Oguz arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come Fantasm, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Franky Rizardo, Klangkuenstler, Holy Priest e Elmefti, Ale De Tuglie, Fatima Hajji, Onlynumbers, Biia, Neverdogs, Blackchild ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
 
 
30/04 Oguz @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/oguz25/
 
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info & prenotazioni 340 4624519

Articoli correlati

News

SVNTFV75 Costez, lounge, ristorante (e molto altro) fa scatenare Ponte di Legno

09/01/2026 | lorenzotiezzi

    dopo un inizio di stagione di grande successo, continua a spingere forte sul ritmo, sul buon cibo e su fine dining che diventa party svntfv75 costez, a ponte di...

News

"El Señor Mojito": Michele Piagno racconta un classico della mixology

08/01/2026 | lorenzotiezzi

  il mojito è uno dei cocktail più conosciuti al mondo, ma anche uno dei più fraintesi. Dietro la sua apparente semplicità si nasconde un equilibrio preciso, che ...

News

2026, esce finalmente “Vulgaris Motel”, l'album di Era Vulgaris

07/01/2026 | lorenzotiezzi

    "vulgaris motel" è il primo album enrico marchi, alias era vulgaris ed esce su jaywork music nei primi giorni del 2026. L'album sintetizza un percorso artist...

424953 utenti registrati

17181882 messaggi scambiati

19643 utenti online

31291 visitatori online