All’Amnesia Milano Storm, Siragusa e Recondite

All’Amnesia Milano Storm, Siragusa e Recondite

La line up di un club come Amnesia Milano segue linee guida precise e ben determinate, calibrando special guest, talenti emergenti e solide certezze, in gran parte dei casi nomi che passano prima dall'Amnesia e poi altrove. I prossimi in arrivo? Frank Storm ed Enzo Siragusa per il party Crunch  (mercoledì 7 dicembre 2022) Recondite e Chris Avantgarde (sabato 10 dicembre). 
 
mercoledì 7 dicembre 2022 
 
Crunch è il primo party che il dj e producer Frank Storm (nella foto) dedica alla sua etichetta discografica, nata nel 2020 e la cui ultima release “Jazzi” è uscita la scorsa estate. Un traguardo al quale Frank Storm è arrivato dopo anni di produzioni discografiche in label quali Sleep, Yuma e Baile Muzik e dj set in locali di riferimento quali Sankeys e Space di Ibiza: all'Amnesia Milano è di casa da anni, e lo si ritrova sempre volentieri. 
 
https://youtu.be/s0gXX9wDVjI
 
Enzo Siragusa ha appena raggiunto l'importante traguardo della 50esima release con la sua label FUSE, nata nel 2011 e capace di dar vita ad un party pomeridiano londinese divenuto in breve tempo un appuntamento imprescindibile per i sinceri appassionati di musica elettronica. Il suo sound e il suo approccio in console sono identitari, un marchio di fabbrica che sa sempre distinguersi per originalità e capacità di stupire. 
 
sabato 10 dicembre 2022 
 
Recondite deriva dal latino reconditus, termine che si può tradurre in misterioso: un alias artistico scelto dal tedesco Lorenz Brunner per definire al meglio la sua musica, capace di arrivare al pubblico in maniera discreta, non immediata ma proprio per questo in grado di non abbandonare mai chi la ascolta e chi la balla. Un approccio confermato dalla sua discografia, in particolare dal suo ultimo album “Taum”, termine a sua volta frutto di un mix tra le due parole tedesche taumeln (acrobazia) e traum (sogno). Recondite è un treno che viaggia sempre su due binari e su due dimensioni differenti e parallele. 
 
https://youtu.be/SfUXMpDn4sI
 
Tedesco a sua volta, Chris Avantgarde è ormai molto più di un talento emergente: un passato da pianista jazz ed un presente che lo ha visto nel giro di poco tempo firmare il remix di “No Less” di Billie Eilish e soprattutto il brano “Consciousness”, insieme ad Anyma, il progetto di Matteo Milleri dei Tale Of Us. L'11 novembre 2022 è uscito il suo nuovo EP “Mind Control”, firmato insieme a Kevin De Vries per Drumcode.
 
www.amnesiamilano.com

amnesiamilano, enzosiragusa, frankstorm, fuse, RECONDITE, spaceibiza

Articoli correlati

Night Life

SXM Festival: un’esperienza senza eguali

03/02/2023 | spadaronews

Sxm festival torna da mercoledì 8 a domenica 12 marzo 2023: un'esperienza musicale e culturale senza eguali. Si tratta dell'unico festival che si svolge sull'isola carai...

Night Life

Vision presenta Loco Dice al Fabrique di Milano

01/02/2023 | spadaronews

Venerdì 3 febbraio primo appuntamento 2023 con vision, una one-night lanciata da amnesia milano lo scorso settembre e che nelle sue prime sei puntate ha sempre registrat...

Night Life

All’Amnesia Milano De Vries e Brina Knauss

01/02/2023 | spadaronews

Quali caratteristiche rendono un club degno di essere vissuto? la capacità di innovare senza mai rinunciare a tutto quello che lo renda un riferimento per pubblico e per...

424615 utenti registrati

17052139 messaggi scambiati

16237 utenti online

25866 visitatori online