L'estate al top di Laylabrasil e di Royal Management

L'estate al top di Laylabrasil e di Royal Management


 
 
 
 
 
La 22enne Laylabrasil, uno dei tanti talenti che Royal Management, l'agenzia di Icio Franzoni fa esibire nei top club e nei meeting point in Italia e non solo, non è una ragazza comune. La sua bellezza si nota subito, la sua personalità anche. Basta parlarci un attimo. "Se sono a casa, mi sveglio di solito presto e faccio sport. Amo molto la musica e ascolto soprattutto house", racconta.  "Inoltre mi piace molto leggere e studiare. Leggo di libri di storia, e anche la Bibbia, che mi aiuta a crescere".  Se il divertimento continua a far emozionare è anche grazie a realtà come Royal Management, che collabora con molti dei locali di riferimento (tra cui il Papeete di Milano Marittima RA) e lo fa mettendo collaborando solo con chi sul palco sa stare. 
 
Come stai vivendo questo strano periodo? 
 
"Credo sia un momento di rinascita per tutti, quest'estate 2021. Io, in particolare, ho tanta strada davanti anche nel mio lavoro e  tanta voglia di imparare. E' un'estate particolare, finalmente torna un po' di libertà. Questa situazione deve farci capire prima di tutto una cosa: nella vita tutti abbiamo una seconda possibilità, dobbiamo viverla nel modo giusto".  
 
Che rapporto hai con la tua agenzia, Royal Management? 
 
"Mi piace molto lavorare con loro. Non solo perché è un'agenzia importante, ma perché c'è chi pensa alle mie esigenze e mi aiuta in un settore che non è così facile".
 
Fare la ragazza immagine sembra un lavoro facile... ma lo è davvero? 
 
"Le ragazze che lavorano nei locali e le hostess, ancora oggi, non hanno una bella immagine. E' una cosa che mi dà molto fastidio.  Questa brutta abitudine passerà, anzi sta passando. Ma ancora oggi questo stereotipo un po' c'è ed è veramente sbagliato. Nessuno è uguale a nessun altro, nessuno deve essere etichettato".
 
Cosa fai nel tuo tempo libero? 
 
"Forse proprio per il lavoro che faccio, mi piace stare soprattutto tranquilla, a casa, con la mia famiglia. Se devo scegliere un locale, di solito ne scelgo uno tranquillo, in cui possa stare con i miei amici, divertendomi con semplicità". 
 
Che passioni hai? 
 
"Se sono a casa, mi sveglio di solito presto e faccio sport. Amo molto la musica e ascolto soprattutto house.  Inoltre mi piace molto leggere e studiare. Leggo di libri di storia, e anche la Bibbia, che mi aiuta a crescere". 
 
 

Articoli correlati

Musica

Stefano Pain & Francesco Pittaluga: arriva "Good Times", una bomba funky house

30/07/2021 | lorenzotiezzi

    esce su i am house music plant group, la label di georgie porgie, storico dj and producer di fama internazionale tra i creatori della house music made in chicag...

Musica

Deitz, il vincitore del MINI Meets Music Contest, sul palco del MINI presents Water World Music Festival

28/07/2021 | lorenzotiezzi

  domenica 25 luglio per deitz, il 23enne artista toscano che ha vinto l'edizione 2020 del mini meets music contest, è senz'altro una data da segnare sul calendario....

Musica

L'estate 2021 di Mitch B. tra Byblos, White Beach e Art Dinner

28/07/2021 | lorenzotiezzi

    ecco dove porta il suo sound e la sua musica... E tutta la sua energia (vedi foto) il dj producer romagnolo mitch b.: Venerdì 30 luglio come sempre è all'escl...

423736 utenti registrati

16916448 messaggi scambiati

8674 utenti online

13817 visitatori online