Circo Nero Italia: il 17/9 al #Costez di Telgate (BG) ed al Grappolo D'Oro, a Potenza Picena (MC)

Circo Nero Italia: il 17/9 al #Costez di Telgate (BG) ed al Grappolo D'Oro, a Potenza Picena (MC)


 
 
Sabato 17 settembre gli artisti di Circo Nero Italia si dividono in due situazioni davvero perfette per divertirsi l'ultimo weekend d'estate 2022. Le loro performance regalano emozioni  e nascono da costanti sperimentazioni e tante, tantissime, prove. Effetti speciali, cura spasmodica di ogni dettaglio, compresi i costumi fanno il resto. Ecco perché il collettivo di artisti coordinato da Duccio Cantini è in forte ascesa, in Italia e non solo.
 
Tornando al 17 settembre, gli artisti di  Circo Nero Italia sono alla 60esima del Grappolo D'Oro, importante festa a ingresso libero a Potenza Picena, in Piazza Matteotti. E tornano pure al #Costez di Telgate (BG), per un party tutto da vivere (vedi foto). 
 
Nel grande show club gestito tra gli altri da Paolo e Francesco Battaglia, guest dj sono Dr.Space e Dark Night, in console si esibiscono anche Steven Nicola, Luca Belotti e Luca Lazza. Guest voice Chiara Giorgianni e Matteo Palumbo, al microfono anche Luca Lazza. #Costez è in via Morenghi 3 a Telgate (BG), ingresso a pagamento con consumazione, instagram.com/costez_official/, info 3480978529, Ingresso a pagamento  con consumazione. 
 
//
 
Circo Nero Italia porta creatività, estro, arte e stranezze d'ogni tipo in una festa dedicata anche a chi spesso durante i consueti party in discoteca... si annoiava. Durante i diversi eventi firmati Circo Nero Italia è davvero difficile farlo. 
 
Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, in questa calda estate 2022 sono decisamente scatenati. Soprattutto ad agosto. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia... e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.
 
"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."
 
 
Circo Nero Italia
https://www.instagram.com/circoneroitalia/
www.circoneroitalia.it
 
 

Articoli correlati

Night Life

Papeete Beach sbarca a Londra per promuovere Cervia e Milano Marittima... E il 30 marzo 2024 dà il via all'estate con Pasqua

16/03/2024 | lorenzotiezzi

          papeete beach e villapapeete rappresentano da sempre l'eccellenza del divertimento e del relax romagnoli, a milano marittima e cervia. E spesso p...

Night Life

Ben DJ, fino al 31 marzo '24 tanti dj set nei locali italiani più "up"

16/03/2024 | lorenzotiezzi

        ben dj non si ferma praticamente mai. Con la sua energia e la sua musica capace di far scatenare chiunque, è un vero maestro di quel genere / non gener...

Night Life

Maratona musicale a Berlino con Home Again Club Festival

14/03/2024 | spadaronews

L'acclamata etichetta discografica berlinese home again è fiera di annunciare il ritorno di home again club festival, in programma da mercoledì 8 maggio (dalle ore 23) ...

424677 utenti registrati

17078468 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online