Papeete Beach - Milano Marittima: beach party e tanto relax… pure a settembre!

Papeete Beach - Milano Marittima: beach party e tanto relax… pure a settembre!


 
 
 
Che succede al celeberrimo Papeete Beach di Milano Marittima (RA) a settembre '22? La proposta dell'hot spot romagnolo continua a mettere insieme scatenati beach party pomeridiani nel weekend, ovvero ad esempio sabato 3 e domenica 4 settembre... e, durante la settimana, la giusta dose di  relax, con il giusto mix di sole, mare e coccole. E a fine giornata, un altro regalo per tutti gli ospiti del Papeete. l'ormai consolidato Sunset Ritual. Riassumendo, se la stagione di Villapapeete, il giardino musicale di Milano Marittima (RA) si è conclusa con successo, quella di Papeete Beach continua.
 
 
Andiamo però con ordine: la giornata perfetta, al Papeete Beach, inizia con una colazione da re da gustare in riva al mare, magari con i piedi nella sabbia, accomodati sul proprio lettino. Tra l'altro, il relax al Papeete Beach è decisamente ecologico. Basta seguire le indicazioni insieme al logo "etica eco" nelle diverse  installazioni della spiaggia per fare la propria parte. 
 
Più tardi, quando il sole è alto nel cielo, è difficile non cedere alla voglia di gustare i piatti di Vincenzo Caputo, al nuovo beach restaurant La Pluma (aperto solo a pranzo). D'origine partenopea, lo chef nei suoi piatti rivisita le ricette simbolo della cucina romagnola, con influenze campane ed internazionali. L'alternativa veloce è una piada, preparata a regola d'arte, in riva al mare o accomodati al Tropical Bar di Papeete Beach.
 
E al tramonto, dopo un altro bagno di sole, che si fa? Dal lunedì al venerdì, dalle 17:30, per tutta l'estate, ecco Sunset Ritual, l'aperitivo di Papeete Beach da vivere accompagnati dal sound dei dj di Radio Papeete. Se il sabato e la domenica, anche a settembre, l'atmosfera è scatenata (confermati i beach party di sabato 3 e domenica 4 settembre), durante la settimana, mentre ci si lascia cullare dal sound dei dj di Radio Papeete, si gustano cocktail d'eccellenza accompagnati da tapas gourmet.
 
 
//
 
Papeete Beach 
 
Via Terza Traversa Pineta 281
48015 Milano Marittima - RA
https://www.papeetebeach.com
InfoLine: +39 348 9700555
Beach: +39 349 3717477
Ristorante: +39 0544 991208
Info@papeetebeach.com
 
//
 
Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul
 
Papeete mette insieme, a Milano Marittima, la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open - air serale e notturna aperta solo il sabato notte.  Da oltre vent'anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual... e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. Tra le novità dell'estate 2022 al Papeete Beach, ecco il beach restaurant La Pluma. Aperto solo a pranzo, propone specialità romagnole, spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17093293 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online