"BACK TO THE FUTURE", HOLLYWOOD RYTHMOTEQUE - MILANO RIAPRE I BATTENTI!

"BACK TO THE FUTURE", HOLLYWOOD RYTHMOTEQUE - MILANO RIAPRE I BATTENTI!


 
 
In questo periodo storico senza precedenti, che ha fatto letteralmente tabula rasa di improvvisati e qualunquisti, finalmente si ritorna alla professionalità e alla vera competenza che negli ultimi anni era andata perduta, in special modo nel mondo della notte.
 
La discoteca Hollywood Rythmoteque, storico locale situato nel headquarter del recentissimo Design District (Gae Aulenti - Corso Como), da anni considerato punto di riferimento dello Star System internazionale e meta indiscussa di fashion and nightlife life addicted, artisti, bloggers, influencers and "not ordinary people", riapre i battenti per una stagione all'insegna dell'innovazione.
 
Si veste di nuovo partendo dalla proprietà, costituita da vere e proprie colonne portanti della Milano by night: Fabricio Lanfredi, Francesco Del Piano e Alberto Baldaccini, pilastri indiscussi dell'intrattenimento milanese.
 
Qualità, creatività, innovazione, sono le fondamenta sulle quali è basato il progetto Hollywood Group (Hollywood & Loolapaloosa), frutto dell'impegno e della ricerca dei tre imprenditori che puntano a rivisitare in chiave moderna il glorioso passato della storica location, ospitando sfilate, mostre, vernissage e party organizzati ad hoc che renderanno unico e indimenticabile ogni genere di evento.
 
Il progetto Hollywood Group è capitanato dal CEO e Co-Owner Fabricio Lanfredi, imprenditore di origini brasiliane, con un passato da modello, cosmopolita e grande esperto di comunicazione, sposato con la modella Beatriz Lanfredi  e papà di due splendidi bambini.
 
La componente umana, l'umiltà e l'onestà sono la forza che racchiude il successo di Fabricio che attraverso la sua lealtà e trasparenza riesce a creare delle connessioni reali e autentiche con i suoi diversi collaboratori, fattore determinate per la riuscita di qualsiasi tipo di progetto.
 
Insieme ad un servizio d'eccellenza e ad una programmazione ancora in work in progress data la recentissima riapertura, Hollywood Rythmoteque ritorna ad essere ancora una volta il palcoscenico più ambito dalla moda, dall'arte e dal design. 
 
Il calendario è già ricchissimo di avvenimenti, dopo aver registrato un sold out senza precedenti con l'evento di Halloween, in programmazione (date da definire) ci sono il  party di apertura ufficiale che ospiterà l'evento STUDIO 54 (locale leggendario della New York anni 70 che più si avvicina al concept di immagine  che propone Fabricio Lanfredi ), il party di Capodanno e il  grande e attesissimo  compleanno di Hollywood Rythmoteque che si conferma ancora una volta  il locale "avant garde" per antonomasia. 
 
Questi sono gli eventi apriporta per una stagione all'insegna del puro divertimento, a seguire naturalmente ci saranno le sfilate, gli spettacolari after show dedicati ai designer delle fashion week, delle design week  e a tutti gli appuntamenti  delle fiere più prestigiose, milanesi ed estere. 
Il progetto prevede partnerships con discoteche internazionali dove si balla solo musica di tendenza e di gran glasse.
 
I proprietari tengono a precisare che i clienti saranno accolti e coccolati nelle condizioni più sicure, a norma di Decreto, in un'atmosfera comunque serena, piacevole e divertente.
 
Come afferma Fabricio Lanfredi: "Hollywood Rythmoteque non è solamente una discoteca, ma uno State of Mind".
 
Giorni e orari di apertura: dal martedi alla domenica, dalle h23 alle h5.                                   Ingresso 30 euro
 

Articoli correlati

Night Life

Deborah De Luca special guest all’Amnesia

20/03/2024 | spadaronews

Determinazione e passione sono caratteristiche che non devono mai mancare in un club, in una serata e in un dj: caratteristiche che ritroviamo al 100% nella serata di sab...

Night Life

Papeete Beach sbarca a Londra per promuovere Cervia e Milano Marittima... E il 30 marzo 2024 dà il via all'estate con Pasqua

16/03/2024 | lorenzotiezzi

          papeete beach e villapapeete rappresentano da sempre l'eccellenza del divertimento e del relax romagnoli, a milano marittima e cervia. E spesso p...

Night Life

Ben DJ, fino al 31 marzo '24 tanti dj set nei locali italiani più "up"

16/03/2024 | lorenzotiezzi

        ben dj non si ferma praticamente mai. Con la sua energia e la sua musica capace di far scatenare chiunque, è un vero maestro di quel genere / non gener...

424677 utenti registrati

17085065 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online