YC Fino Garden Porto Rotondo, l’inaugurazione

YC Fino Garden Porto Rotondo, l’inaugurazione


 
 
 
 
Giovedì 15 Luglio 2021 a Porto Rotondo (SS), dalle 18, sul Molo di Levante inaugura YC Fino Garden, una lounge terrace moderna, suggestiva, eclettica... Il gruppo Finetti, Mainardi e Becchetti, a capo di questo progetto, punta sulla sapiente direzione artistica di Nello Simioli, per garantire un alto livello qualitativo della musica e delle performance live, in un ambiente inimitabile.
 
YC Fino Garden è per questo una delle novità più attese per l'estate 2021 in Costa Smeralda. Questo nuovo spazio propone un concetto di Lounge Terrace di nuova generazione. Prima di tutto arriva la scenografia: YC Fino Garden è una location fantastica in cui ammirare uno dei tramonti più memorabili in Costa, sorseggiando champagne e ottimi cocktail. 
 
YC Fino Garden non è un luogo semplice per godersi un Sunset Aperitif.  Il progetto infatti mira a coinvolgere e intrattenere una clientela esigente, internazionale, attenta a ciò che beve, mangia e ascolta. Una volta entrati nel mondo di YC Fino Garden, le scelte saranno infinite. Che si tratti di sorseggiare un cocktail al bar, godersi il sunset con tanti «bites» da assaggiare, davanti a un mare memorabile, in un ambiente esclusivo.
 
La proposta gastronomica dello chef manager Marco Mainardi è incentrata sul pesce. Si potranno gustare cruditè di ogni genere, con il migliore pescato del giorno e pizza, per gli amanti di un classico italiano che mette d'accordo il mondo. 
 
La musica, affidata alle sapiente direzione artistica di Nello Simioli, sarà eclettica e  in linea con i migliori aperitif club di Ibiza, Miami e Saint Tropez. Non mancheranno performance dal vivo e art show internazionali. Dj resident del club è Andrea Gambardella, uno dei massimi esponenti del suono partenopeo, noto per essersi esibito nei migliori club e beach club di Capri, Ischia, Positano, Sorrento.... ma anche Londra e Parigi. Gambardella, riassumendo,  è vero guru della musica di qualità. 
 
Regular guest ogni venerdì è poi lo stesso Art Director Simioli. Ogni sabato, a confermare il concetto di eccellenza musicale, ecco Bruno Bolla, dj che non ha bisogno di presentazioni, visto che è una vera e propria icona del sound più ricercato.  
 
YC Fino Garden non è solo musica, cocktail e cibo d'eccellenza. E' anche servizio impeccabile, in un'atmosfera unica, per una 'transizione graduale' dal relax diurno al glamour serale di Porto Rotondo. Agli ospiti più esigenti viene poi offerto un servizio personalizzato, auto di cortesia e taxi boat.
 
Tra i maggiori supporter di questo nuovo progetto di Claudio Finetti, Marco Mainardi e Luca Becchetti, un gruppo già noto per i successi ottenuti con il Fino Beach di Cala Sassari a Golfo Aranci, ecco Philipe Renault, uno dei personaggi chiave delle notti smeraldine degli ultimi 30 anni. Con lui anche Paolo Gagliardi, noto ed esperto imprenditore nell'entertainment business. 
 
YC Fino Garden
Molo di Levante 0725 Porto Rotondo (SS)
Info e prenotazioni 3425539991
https://www.instagram.com/yc_finogarden/
 

Articoli correlati

Night Life

River House Club – Soncino (Cremona): 27/3 Æ Easter Holidays Student Party e 31/3 TRL 2000

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    le notti sono sempre dolci e divertenti al river house club - soncino (cremona). Soprattutto in primavera. Si parte mercoledì 27 marzo '24' con una festa pensa...

Night Life

River House Club – Soncino (Cremona): 27/3 Æ Easter Holidays Student Party e 31/3 TRL 2000

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    le notti sono sempre dolci e divertenti al river house club - soncino (cremona). Soprattutto in primavera. Si parte mercoledì 27 marzo '24' con una festa pensa...

Night Life

#Costez - Telgate (Bergamo), un weekend di grande divertimento: 29/3 Toy, 30/3 I Love Wow + Flirt, 31/2 TUEM

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    performer, dj scatenati, staff di sala che sa il fatto suo. Ogni weekend #costez - telgate (bergamo) il divertimento raggiunge un livello assoluto perché ad og...

424677 utenti registrati

17087331 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online