Sandro Murru Kortezman: una estate al top, tra dj set nella sua Sardegna, piscine, party e locali

Sandro Murru Kortezman: una estate al top, tra dj set nella sua Sardegna, piscine, party e locali


 
 
Le disco sono chiuse e non si può ballare. Ma chi ha voglia di musica e serenità in Sardegna può contare sul sound e sull'energia di Sandro Murru Kortezman. In sicurezza e col sorriso sulle labbra.
 
Ogni pomeriggio dalle 15 alle 16 ecco il suo scatenato programma radio Soundback su Radio Super Sound, in fm e online... e poi tanti dj set in giro per la sua bellissima Sardegna. 
 
Giovedì 15 luglio Sandro Murru Kortezman è in trasferta a S'Archittu, non lontano da Oristano, per musicare la serata dell'Easy, un bel lounge bar in riva al mare.  Come ogni venerdì, il 16 luglio è La Terrazza Del Lazzaretto, a Cagliari, mentre il 17 luglio come ogni sabato è all'American Beach di Maddalena Spiaggia (CA).
 
Sarebbe già abbastanza, ma c'è di più. Ogni sabato e domenica pomeriggio, Sandro Murru Kortezman dà energia con il giusto sound alla piscina a onde  del Parco acquatico BluFan di Sarroch (CA).
 
E tra un party e l'altro? L'idea giusta è godersi "Come On And Do It", uno dei brani più recenti di Murru. 
 
Pubblicato dall'importante casa discografica francese Jango, è stato prodotto con il collega italiano Mitch B., con Damon Grey, il proprietario di Jango e contiene pure una bella frase di sax a cura di Madsax. Il brano che esce ufficialmente in queste ore, è già disponibile in pre order su Beatport. E' un brano pieno d'energia, ma anche di melodia e decisamente perfetto per mettere il sorriso sulla labbra in questa strana estate 2021. "Come On And Do It", che strizza l'occhio alla storia della disco e pure al futuro della dance musica, è disponibile  in uscita esclusiva per 2 settimane a partire dal 18 giugno su Spotify e Beatport. La voce femminile che è il cuore della canzone continua a ripetere incessantemente: "Come On And Do It everywhere", ovvero: dai fallo, fallo dappertutto... sembra perfetta per uscire dal torpore e dal periodo complicato che stiamo vivendo per ricominciare a divertirsi, con gli amici... E' proprio il tipo di brano che in un dj set di Sandro Murru Kortezman non può mancare.
 

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

MICHELE MERLO, Ennesimo deturpamento alla tomba del cantautore

19/03/2024 | lorenzotiezzi

  per l'ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di michele merlo, il cantautore ex di x factor e amici di maria de filippi, tragicamente scomparso il 6 giugn...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

424677 utenti registrati

17086091 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online