Per "Buona Sera Ciao Ciao" degli Italian Disco Mafia è botto su YouTube: oltre 2 milioni e 200.000 views

Per "Buona Sera Ciao Ciao" degli Italian Disco Mafia è botto su YouTube: oltre 2 milioni e 200.000 views


 
 
 
 
Gli Italian Disco Mafia, il collettivo musicale formato da Peter Karma, Gary Caos ed Antonio Mezzancella,  stanno raccogliendo davvero ottimi risultati in giro per il mondo: la loro versione di "Buona Sera Ciao Ciao" mentre scriviamo ha superato i 2 milioni e 200.000 visualizzazioni. Basta scorrere le centinaia di commenti su YouTube per accorgersi che si tratta di un successo mondiale e soprattutto vivo nell'Europa dell'Est. Infatti, proprio tra i commenti non sono pochi quelli in cirillico.
 
 "Buona Sera Ciao Ciao" è in realtà una cover 2021 di un classico di Mauro uscito nel 2007, una canzone che mette di buonumore e mette insieme tanti diversi elementi della musica italiana davvero ascoltata nel mondo. E' un mix vincente e spensierato di pop e dance, che gli Italian Disco Mafia sanno interpretare in modo vincente... e decisamente sofisticato dal punto di vista degli arrangiamenti. 
 
Gli Italian Disco Mafia, come abbiamo accennato, sono in tre: Peter Karma e Gary Caos sono dj producer di grande esperienza e quando lavorano in duo si fanno chiamare Slicer Boys. Antonio Mezzancella ha una voce unica ed è anche un imitatore di grande livello che spesso vediamo in tv.
 
"In quel paese le canzoni italiane e italo dance di un certo periodo sono un must. E la voce di Antonio Mezzancella, che è anche un ottimo imitatore, è perfetta per reinterpretare i classici di Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Pupo, Ricchi e Poveri o Lucio Battisti", spiegano gli Italian Disco Mafia. 
 
Proprio in questo periodo gli Italian Disco Mafia stanno lavorando a nuovi progetti musicali con artisti già molto noti in tutta l'Europa dell'Est. E non è tutto. Il loro nuovo remix di un classico dance italiano come In-Grid - "Tu es Foutu" funziona. Potrebbe diventare uno dei brani simbolo di questa strana primavera estate 2021, soprattutto quando ci sarà voglia di ascoltare qualcosa di spensierato.
 
 
Italian Disco Mafia: "Buona Sera Ciao Ciao" su YouTube
https://youtu.be/45i9A7fU1Js
 
Arranged and mixed by Peter Kharma Music - Wave27  & Gary Caos  @ wave27 Studio ( Italy )
Vocals by Antonio Mezzancella / Cover version of : Mauro - Buona Sera Ciao Ciao 
 
http://www.italiandiscomafia.com
https://www.instagram.com/italiandiscomafiaofficial/
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17085353 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online