ROLLOVER MILANO & FRIENDS against CORONAVIRUS ANYTHING GOES Special Compilation

ROLLOVER MILANO & FRIENDS against CORONAVIRUS ANYTHING GOES Special Compilation


 
19 Edit disponibili da venerdì 3 aprile a cura degli amici DJ di Rollover e Apollo Club provenienti da tutto il mondo, da Milano a New York, Parigi, Londra, Gent, tra cui 2manydjs, Adam Port, Soul Clap, Bill Brewster, Claudio Coccoluto e altri, il ricavato sarà interamente devoluto alla Protezione Civile italiana con l'obiettivo di supportare il sistema sanitario italiano. 
Acquista QUI
apollomilano.com
www.rollover.com
 
Milano è una città bella e forte, rispettosa della diversità delle persone e delle idee. Mentre passiamo la nostra (terza / quarta) settimana di quarantena restando a casa per proteggere noi stessi e gli altri nella lotta contro il COVID-19, purtroppo continuiamo a sentire la distanza tra noi e i nostri cari, ma anche quella dei nostri numerosi fan e amici DJ in Italia e all'estero.
Con le porte chiuse della sua casa - l'Apollo Club - e il futuro della nostra industria del clubbing sempre così incerto, il collettivo Rollover ha deciso di concentrarsi su ciò che sa fare meglio: offrire musica alla nostra comunità.
Ed ecco che vi presentiamo la nostra iniziativa speciale: ROLLOVER MILANO & FRIENDS against CORONAVIRUS | Anything Goes Special Compilation.
Da Milano a New York, da Gent a Berlino, Parigi e Roma, grazie al supporto sincero degli amici DJ di Rollover di tutto il mondo e ai loro contributi volontari, arriva un volume speciale di "ANYTHING GOES", il nostro servizio di edit che rende omaggio allo spirito della musica Balearica.
In questa Compilation troverai le "secret weapon" dei nostri amici, tra cui: 2manydjs, Adam Port, Bill Brewster, Soul Clap, Boombass, Kapote Toy Tonics, Moscoman, Claudio Coccoluto, SHMLSS, OOFT!, Dada Disco, Ferraroni, Funclab Records, Alex Neri & Minnie, Milangeles & Ckrono, Blinky, Riccardo Baez, Ferrari e, naturalmente, Rollover DJs.
Alla luce della crescente crisi, abbiamo reso scaricabile questa raccolta speciale di 19 edit con un piccolo contributo a partire da 7 euro sulla nostra pagina Bandcamp, tutti i proventi saranno destinati al fondo di emergenza ufficiale istituito dal Dipartimento della Protezione Civile italiano con lo scopo di rafforzare il sistema sanitario nazionale e gli enti attualmente chiamati a gestire l'emergenza, con la creazione in via prioritaria di nuovi posti letto di terapia intensiva. N
Rollover vuole fornire un piccolo contributo continuando a far divertire tutti, questa volta da casa. Ogni donazione dell'iniziativa ROLLOVER MILANO & FRIENDS against CORONAVIRUS aiuta non solo ad affrontare l'emergenza Covid-19 in Italia, ma ci porta, amanti della musica e clubbers, ad un passo verso mondo migliore.
 
About Apollo Club:
L'Apollo Club è un club, un cocktail bar e un ristorante situato nel quartiere dei Navigli di Milano. Ospita i party di Rollover Milano, dove abbiamo ospitato guest e amici da tutto il mondo ogni settimana. Il club è ormai chiuso dal 27 febbraio, secondo il decreto del governo di emergenza. La data di riapertura non è ancora chiara e noi ci prepariamo ad eventuali settimane, o forse mesi, di astinenza da club. Oltre a Rollover Milano, l'Apollo Club ospita altre realtà di spicco della scena del club milanese, insieme a vari eventi di moda, arte e musica. In pochi anni, si è affermato come il “place to be” della vita notturna milanese, nonché un punto di riferimento per l'industria dell'intrattenimento.
About Anything Goes Edit:
Anything Goes è il servizio di edit targato Rollover Milano, nato nel 2016, che rende omaggio allo spirito della musica Balearica e che prende il nome proprio dal tempio del genere, la Ibiza degli anni '80, dove l'importante era ballare, tutto il resto sarebbe venuto da sé. Gli edit sono creati dai nostri Rollover DJs e da amici DJ che condividono la filosofia balearica e credono nella semplice idea di ANYTHING GOES, - tutto qui. I nostri edit sono stati suonati da artisti del calibro di 2manydjs, Erol Alkan, James Murphy, Lovefingers e Axel Boman, solo per citarne alcuni.
Info sulle donazioni al fondo di emergenza COVID-19 del Dipartimento della Protezione Civile:
Il Dipartimento della protezione civile ha creato una linea di donazione centrale COVID-19 a cui possono essere forniti contributi da singoli o istituzioni. È il fondo ufficiale creato appositamente per l'attuale crisi sanitaria in tutto il paese. Abbiamo scelto questo fondo come destinazione per tutti i proventi dell'iniziativa ROLLOVER MILANO & FRIENDS contro CORONAVIRUS, in modo da essere sicuri che la donazione possa aiutare le strutture più in difficoltà.  

Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17078719 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online