The Chainsmokers, "Something Just Like This" conquista il doppio platino
-
11/05/2017 | luigirizzo
- 2451
DOPO AVER DOMINATO L'AIRPLAY RADIOFONICO IN ITALIA
RESTANDO STABILE AL #1 PER QUATTRO SETTIMANE CONSECUTIVE
LA HIT
“SOMETHING JUST LIKE THIS”
DI
THE CHAINSMOKERS feat. COLDPLAY
CONQUISTA LA CERTIFICAZIONE DOPPIO PLATINO
IL 28 GIUGNO IN CONCERTO AL MILANO SUMMER FESTIVAL
(IPPODROMO SNAI - SAN SIRO)
Milano, 9 maggio. Continua l'ascesa di The Chainsmokers, il duo di dj/produttori composto da Andrew Taggart ed Alex Pall: dopo aver conquistato il #1 della classifica radiofonica italiana - dove è rimasta stabile per quattro settimane consecutive - la loro hit con Coldplay, “Something Just Like This” conquista il DOPPIO PLATINO e continua a dominare le classifiche digitali, dove ha raggiunto il #1 su Apple Music, Top 3 su Spotify Italia e Global, #Top 3 su Shazam Italia e Globale, #1 della Shazam Dance.Il singolo, che conta oltre 300 milioni di stream e di visualizzazioni rispettivamente su Spotify e su Vevo/YouTube (per il lyric video), è estratto dal primo album dei vincitori del Best New Artist Grammy, “Memories... Do Not Open”, che ha debuttato al #1 della Billboard 200 Chart, al #1 della classifica dei dischi più venduti in USA, Canada e Giappone, al #3 in Inghilterra e nella Top 10 della classifica FIMI/GfK in Italia. “Memories... Do Not Open” contiene 12 tracce, tra cui il precedente singolo, “Paris” (PLATINO, 373 milioni di streams e di views totali), e include importanti collaborazioni: Jhene Aiko, Florida Georgia Line, Emily Warren e Louane.
Nel giro di pochi mesi The Chainsmokers sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo. Al #1 della Global Chart di Spotify per settimane, hanno collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e con il video di “Closer” feat.Halsey (certificato 5 PLATINO) hanno superato 1 miliardo e 700 milioni di views e 987 milioni di streaming restando per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.
The Chainsmokers sono attualmente in tour e il 28 giugno arriveranno in Italia, al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai - San Siro).
Track List di “Memories... Do Not Open”:
1. The One
2. Break Up Every Night
3. Bloodstream
4. Don't Say (ft. Emily Warren)
5. Something Just Like This (with Coldplay)
6. My Type (ft. Emily Warren)
7. It Won't Kill Ya (ft. Louane)
8. Paris
9. Honest
10. Wake Up Alone (ft. Jhene Aiko)
11. Young
12. Last Day Alive (ft. Florida Georgia Line)
The Chainsmokers
Official Website * Facebook * Instagram * Twitter
Memories...Do Not Open
iTunes * Apple Music * Spotify * Amazon * CD * Vinyl
RESTANDO STABILE AL #1 PER QUATTRO SETTIMANE CONSECUTIVE
LA HIT
“SOMETHING JUST LIKE THIS”
DI
THE CHAINSMOKERS feat. COLDPLAY
CONQUISTA LA CERTIFICAZIONE DOPPIO PLATINO
IL 28 GIUGNO IN CONCERTO AL MILANO SUMMER FESTIVAL
(IPPODROMO SNAI - SAN SIRO)
Milano, 9 maggio. Continua l'ascesa di The Chainsmokers, il duo di dj/produttori composto da Andrew Taggart ed Alex Pall: dopo aver conquistato il #1 della classifica radiofonica italiana - dove è rimasta stabile per quattro settimane consecutive - la loro hit con Coldplay, “Something Just Like This” conquista il DOPPIO PLATINO e continua a dominare le classifiche digitali, dove ha raggiunto il #1 su Apple Music, Top 3 su Spotify Italia e Global, #Top 3 su Shazam Italia e Globale, #1 della Shazam Dance.Il singolo, che conta oltre 300 milioni di stream e di visualizzazioni rispettivamente su Spotify e su Vevo/YouTube (per il lyric video), è estratto dal primo album dei vincitori del Best New Artist Grammy, “Memories... Do Not Open”, che ha debuttato al #1 della Billboard 200 Chart, al #1 della classifica dei dischi più venduti in USA, Canada e Giappone, al #3 in Inghilterra e nella Top 10 della classifica FIMI/GfK in Italia. “Memories... Do Not Open” contiene 12 tracce, tra cui il precedente singolo, “Paris” (PLATINO, 373 milioni di streams e di views totali), e include importanti collaborazioni: Jhene Aiko, Florida Georgia Line, Emily Warren e Louane.
Nel giro di pochi mesi The Chainsmokers sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo. Al #1 della Global Chart di Spotify per settimane, hanno collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e con il video di “Closer” feat.Halsey (certificato 5 PLATINO) hanno superato 1 miliardo e 700 milioni di views e 987 milioni di streaming restando per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.
The Chainsmokers sono attualmente in tour e il 28 giugno arriveranno in Italia, al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai - San Siro).
Track List di “Memories... Do Not Open”:
1. The One
2. Break Up Every Night
3. Bloodstream
4. Don't Say (ft. Emily Warren)
5. Something Just Like This (with Coldplay)
6. My Type (ft. Emily Warren)
7. It Won't Kill Ya (ft. Louane)
8. Paris
9. Honest
10. Wake Up Alone (ft. Jhene Aiko)
11. Young
12. Last Day Alive (ft. Florida Georgia Line)
The Chainsmokers
Official Website * Facebook * Instagram * Twitter
Memories...Do Not Open
iTunes * Apple Music * Spotify * Amazon * CD * Vinyl
Articoli correlati
"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3
28/03/2024 | lorenzotiezzi
dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera". "t...
Romanderground fuori con Bodhisattva
26/03/2024 | CarolinaElle
bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...
SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”
22/03/2024 | lorenzotiezzi
esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...