PAUL KALKBRENNER  arriva al KAPPA FUTURFESTIVAL 2017 con il suo "BACK TO THE FUTURE" TOUR

PAUL KALKBRENNER arriva al KAPPA FUTURFESTIVAL 2017 con il suo "BACK TO THE FUTURE" TOUR


PAUL KALKBRENNER 
arriva al
KAPPA FUTURFESTIVAL 2017
con il suo "BACK TO THE FUTURE" TOUR
9 luglio 2017
Parco Dora 
TORINO

_
SI AGGIUNGONO ALLA LINE UP ANCHE NINA KRAVIZ, JOSEPH CAPRIATI E
SETH TROXLER B2B THE MARTINEZ BROTHERS
da mezzogiorno a mezzanotte
8 luglio
CARL COX - JAMIE JONES - NINA KRAVIZ - SASHA & JOHN DIGWEED 
SETH TROXLER B2B THE MARTINEZ BROTHERS
9 luglio 
PAUL KALKBRENNER- SVEN VÄTH - TALE OF US - JOSEPH CAPRIATI


Nuova ondata di annunci per il KAPPA FUTURFESTIVAL che anche questanno si conferma essere il punto di riferimento per la scena elettronica in Italia. Unico festival dedicato alla musica dance presente nella classifica SIAE - top al Botteghino 2016, con oltre 40mila spettatori registrati nellultima edizione, torna l'8 e il 9 luglio nella futuristica location di Parco Dora a Torino. Due giorni con la migliore musica dance da mezzogiorno a mezzanotte, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di club culture, che anche quest'anno accorreranno nel capoluogo piemontese da tutta Europa. 
Si aggiunge alla line up uno degli artisti techno più acclamati al mondo PAUL KALKBRENNER. 
La superstar farà a tappa al Kappa FuturFestival con il suo "Back to The Future Tour", 
in un live che prevede di ricreare le atmosfere degli albori della scena techno a Berlino. Kalkbrenner ripercorrerà le tappe più importanti della ascesa della techno per uno show che si preannuncia imperdibile.
Sette album in studio e un talento unico sia come producer che nei suoi live esplosivi Paul Kalkbrenner è stato anche attore protagonista nel film cult "Berlin Calling" di cui ha anche prodotto l'intera colonna sonora e a riprova della sua fama, in occasione dei festeggiamenti per i venticinque anni della caduta del muro di Berlino, si è esibito alla Porta di Brandeburgo davanti a 500mila persone.
Ma gli annunci di oggi non sono finiti, e infatti si aggiungono alla line up anche la dj siberiana NINA KRAVIZ, il grandissimo talento italiano della techno JOSEPH CAPRIATI e i pesi massimi della techno americana SETH TROXLER B2B THE MARTINEZ BROTHERS.
Ancora una volta KAPPA FUTURFESTIVAL proporrà un cast eccezionale con i nomi più attesi dell'elettronica mondiale divisi su tre diversi palchi, questi oltre agli artisti annunciati oggi sono i dj finora confermati: il re della techno tedesca SVEN VÄTH, il leggendario CARL COXJAMIE JONES pluripremiato ai Dj Awards, fondatore della etichetta Hot Creations, SASHA & JOHN DIGWEED che sono tornati insieme sulle scene l'anno scorso dopo aver caratterizzato almeno due decadi di musica dance e i TALE OF US, duo di italiani di base a Berlino che ha conquistato negli ultimi anni pubblico e addetti ai lavori.
Sono disponibili ad un prezzo speciale i biglietti "Mid Promo": www.kappafuturfestival.com
 
Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival hanno ricevuto per il 2° anno consecutivo il qualificante patrocinio della Commissione Europea in virtù dello sforzo profuso alla diffusione della cultura musicale contemporanea. 
Kappa FuturFestival partecipa al consorzio di 28 partner europei tra cui figurano Città di TorinoIstituto Superiore Mario Boella (fondato da Compagnia di San Paolo e Politecnico di Torino), Polizia Municipale e Telecom Italia che con il progetto MONICA ha vinto il bando Internet of Things del Programma europeo Horizon 2020. Il progetto ha come obiettivo la sperimentazione di tecnologie che usano l' IoT per facilitare la gestione della sicurezza e l'impatto acustico di grandi eventi open air. Il modello di cooperazione pubblico/privato che si sta realizzando tra gli attori torinesi rappresenta una best practice a livello europeo.
Official Website: www.futurfestival.com
Official Facebook page: www.facebook.com/FuturFestival
Official Instagram page: futur_festival
Official Twitter page: @KFuturFestival
Official Hashtag: #KFF17

Foto credit: Luigi Rizzo

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17077096 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online